Ellie Bishop, uno dei membri fissi di #N.C.I.S. dopo la partenza di #Ziva David, è pronta a incontrare i suoi fratelli.

Appariranno per la prima volta in un episodio che in America andrà in onda a novembre e che coinvolgerà i membri del team nella festa americana per eccellenza: il giorno del Ringraziamento.
John è il più bizzarro dei fratelli, appariscente ma affabile, molto protettivo nei confronti della sorella mentre Robert è una persona corretta, ligia al dovere ma con un forte difetto: adora mangiare e vivrebbe di spuntini.
A questa festa parteciperà anche il terzo fratello maschio, George, che già abbiamo apprezzato in qualche sporadica apparizione nei diversi episodi dello show.
Il carattere protettivo dei 3 fratelli si farà vivo non appena scopriranno la recente "liason" che sta coinvolgendo la sorella.
A dar loro un volto ci saranno Jesse Bradford che dopo gli impegni di Code Black vestirà i panni di John, Jesse Johnson che arriva a #N.C.I.S. per interpretare Robert dopo le sue ultime apparizioni nella serie tratta da Dal Tramonto all'alba e Ryan Doom che dopo i ruoli in Roomate e The Open Door è pronto a tornare vicino a #Gibbs e colleghi.
Diventeranno presenze fisse oppure saranno solo guest star in quell'episodio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!