Need for Speed Payback, il nuovo trailer corre nel mondo aperto di Fortune Valley

Un nuovo trailer per le corse arcade di Electronic Arts arriva ad uso e consumo di tutti gli amanti dell'alta velocità. Esploriamo Fortune Valley nell'ultimo video di Need for Speed Payback.

Autore: Andrea Guerriero ,

Electronic Arts e Ghost Games hanno pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer dedicato a Need for Speed Payback, new entry della serie automobilistica arcade in arrivo il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il filmato, che potete trovare poco più in basso in questa stessa notizia, è intitolato "Welcome to Fortune Valley", e ci dà il benvenuto nel mondo open world in cui potremo muoverci a bordo dei nostri bolidi.

Corse veloci e spericolate ci intrattengono quindi per oltre due minuti, presentando al contempo alcune delle feature di questa ultima incarnazione del popolare franchise di racing game.

Need for Speed Payback offrirà ai videogiocatori un altissimo livello di personalizzazione per qualsiasi tipo di veicolo: sarà anche possibile mettere mano su uno storico Maggiolino e ricostruirlo daccapo, dandogli le fattezze di un'auto sportiva nata per le corse. Tra gli scenari vedremo città, montagne, canyon e perfino deserti, mentre è stata confermata la presenza di tre personaggi giocabili, Tyler, il Pilota, Mac, l'Attore, e Jess, la Guida, ognuno con uno stile di guida - e vita - assai riconoscibile.

Il gioco include una modalità storia single player in cui vestiremo i panni di Tyler Morgan, nel tentativo di ricostruire la propria squadra affrontando gare apparentemente impossibili. Nel gioco saranno presenti cinque tipologie di vetture: Race, Drift, Off-Road, Drag e Runner.

Need for Speed Payback in uscita il 10 novembre

E voi, siete pronti a tornare in pista?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!