Need for Speed Payback, il primo video di gameplay corre sul palco dell'E3 2017

Autore: Andrea Guerriero ,

Electronic Arts ha scaldato i motori in occasione dell'E3 2017.

Dopo averci presentato tutte le novità di FIFA 18 e la nuova IP di BioWare, Anthem, il colosso americano del gaming ha infatti mostrato il corsistico Need for Speed Payback sul palco dell'EA Play. 

Advertisement

Il gioco, già visto nel primo trailer, scende in pista con un adrenalinico video di puro gameplay, in cui possiamo finalmente ammirare nel pieno dell'azione i bolidi messi a punto dai ragazzi di Ghost Games. Corse veloci e spericolate ci intrattengono quindi per oltre tre minuti, presentando al contempo alcune delle feature di questa ultima incarnazione del popolare franchise di racing game.

Need for Speed Payback offrirà ai videogiocatori un altissimo livello di personalizzazione per qualsiasi tipo di veicolo: sarà anche possibile mettere mano su uno storico Maggiolino e ricostruirlo daccapo, dandogli le fattezze di un'auto sportiva nata per le corse. Tra gli scenari vedremo città, montagne, canyon e perfino deserti, mentre è stata confermata la presenza di tre personaggi giocabili, Tyler, il Pilota, Mac, l'Attore, e Jess, la Guida, ognuno con uno stile di guida - e vita - assai riconoscibile.

Il gioco include una modalità storia single player in cui vestiremo i panni di Tyler Morgan, nel tentativo di ricostruire la propria squadra affrontando gare apparentemente impossibili. Nel gioco saranno presenti cinque tipologie di vetture: Race, Drift, Off-Road, Drag e Runner.

Lasciandovi alla clip visibile poco più sopra in questo stesso articolo, vi ricordiamo che Need For Speed Payback uscirà il prossimo 11 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...