Nel trailer di Nine Lives, Kevin Spacey interpreta un gatto

Kevin Spacey interpreta un micio coccoloso nel nuovo film Nine Lives, supportato da un cast stellare. Ecco il primo trailer "felino".

Autore: Andrea Sala ,

Il nuovo ruolo di Kevin Spacey al cinema è forse il più impegnativo che abbia mai affrontato. Più difficile di Keyser Söze o Frank Underwood? Sì, perché l'attore dovrà interpretare...un gatto.

Probabilmente vi saranno venute in mente alcune domande. Bene, permetteteci di rispondere alle più probabili: sì, è un film vero con una data d'uscita nelle sale e sì, ne siamo sicuri.
Ecco il trailer ufficiale di Nine Lives:

Sembra uno scherzo ben architettato, vero? Invece, se si va oltre la prima impressione, ci si troverà di fronte alla classica morale "uomo di successo riceve una lezione su cosa sia davvero importante nella vita". Ovvero, la famiglia.

Il regista di Nine Lives è Barry Sonnenfeld (Men in Black, Get Shorty) e gli altri membri del cast sono nomi di tutto rispetto: la moglie di Tom Brand (Spacey) è Jennifer Garner, mentre il bizzarro venditore di animali che metterà il businessman nei guai è Christopher Walken.

Non vogliamo spoilerare troppo la trama, comunque sarà un incidente d'auto a far "entrare" Brand nel corpo del felino, Mr. Fuzzypants. A quel punto l'uomo d'affari dovrà scoprire come riguadagnare le sue sembianze umane, in una chiara metafora che può adattarsi a tutti i workaholic di questo mondo.

Nine Lives arriverà nei cinema in estate. Noi non vediamo l'ora: meow!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!