Nell'avvincente trailer di Nerve, Emma Roberts e Dave Franco sono alle prese con un misterioso gioco online, per cui i due protagonisti perderanno la testa e i vestiti!
Non vedevamo una partita così coinvolgente dai tempi di Jumanji con la differenza che la giungla in questione, questa volta, è quella telematica.
La storia ruota intorno a un gruppo di liceali sedotti dal web game Nerve, che promette successo e guadagni facili.

Si tratta di un gioco del tipo "obbligo, giudizio, verità" ma senza la verità, in cui la comunità di players si divide in giocatori, che giocano per vincere soldi e gloria e osservatori, utenti che manovrano il gioco nell'anonimato più totale.
Nel trailer di Nerve, Vee (Emma Roberts) accetta la prima missione ovvero baciare uno sconosciuto (Dave Franco).
Entrambi vengono, così, risucchiati nelle dinamiche di una partita senza fine, in cui non mancheranno i colpi di scena.

Dietro la macchina da presa troviamo lo sguardo fresco e disincantato di Henry Joost e Ariel Schulman, che affrontano temi scottanti e attuali come la pirateria informatica e il furto di identità.
Il film uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2016 ma per vedere Emma Roberts non dovremo aspettare così a lungo.
L'attrice, infatti, è tra le protagoniste della serie TV Scream Queens, che arriverà in Italia su FOX a partire dal 24 maggio 2016.
Dopo il successo di #American Horror Story, Emma sembra aver giocato bene le sue carte, conquistando un ruolo di successo dopo l'altro.
E voi vi sentite più giocatori o osservatori?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!