New Entry nel cast di Homeland 4

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A pochi giorni dal viadelle riprese della quarta stagione – che avverranno a fine mese nella capitale sudafricana Cape Town – la produzione di Homelanddovrà comprare alcuni biglietti aerei in più.

Da pochi giorni, infatti, sono state ufficializzati i nomi di alcune new entry che andrannoa infoltire – con una presenza più o meno regolare – il cast della serie.

Advertisement

Suraj Sharma – attore indiano che in molti hannoammirato nel film Vita di Pi –interpreterà il ruolo di uno studente dimedicina pakistano e, a quanto si dice, la sua presenza nella serie saràricorrente.

Stesso vale per LailaRobins (attrice prevalentemente teatrale che non ha mai disdegnato leapparizioni sul piccolo schermo), il cui ruolo di ambasciatrice statunitense in Pakistan la porterà a macinare moltiminuti nella nuova stagione.

Non sarà un regular, invece, Corey Stoll (anche lui visto in serie e film di successo come NCIS e Law & Order), che comparirà – per un numero imprecisato diepisodi – nei panni di Sandy Bachman, ilcapo della sede CIA del Pakistan.

Tre nuovi personaggi che andranno a intrecciare la vita di Saul Berenson, colui che si preannunciacome perno su cui verterà una quartastagione dallatrama e dai protagonisti completamente rivoluzionati.

Per scoprire quanto sarà rivoluzionario questo cambiamentonon ci resta che aspettare impazienti l’arrivo della nuova stagione.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...