New Girl Senza Jess?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Riuscireste a immaginare New Girl senza Jess? Per quanto sia difficile, forse dovreste cominciare a farlo, anche se per poco tempo. 

Nel corso della quinta stagione la mitica Miss Day siassenterà per quattro episodi. Anche se forse faremo un po’ fatica ad abituarcia questa cosa, non abbiate paura: Zooey Deschanel, ora in dolce attesa,non vuole assolutamente abbandonare lo show.

Advertisement

Ecco le parole di Liz Meywether, ideatrice della serie, sulle novità che ci riserveràla prossima stagione:

“Finoraabbiamo girato 26 puntate ed è stata molto lunga. Ne dobbiamo girare ancora 4,ma Zooey non ci sarà perché sarà “rapita” da una giuria. È stato faticoso mabellissimo lavorare, anche perché le riprese sono iniziate quando la serie nonera stata ancora ufficialmente rinnovata per una quinta stagione. Abbiamorischiato e abbiamo vinto!”.

Come verranno gestiti i rapporti tra lecoppie della serie?

“Nelcorso della nuova stagione ci concentreremo principalmente sull’organizzazionemaniacale del matrimonio tra Cece e Schmidt che colpisce quest’ultimo, quasicome se fosse lui la sposa! Dedicheremo anche il giusto spazio alla separazionetra Nick e Jess, i quali tireranno fuori tutta la loro rabbia e i loro malumoriper la situazione in corso. Ma non è ancora detta l’ultima parola… ci saràcomunque una maturazione generale che coinvolgerà tutti”.

Ci sarà anche un addio….

Advertisement

“Esatto.Nella quinta stagione non ci sarà Coach perché seguirà la sua Mya a New York. Èstato bellissimo lavorare con lui e siamo dispiaciuti di non vederlo più ognigiorno sul set. Sarà però una buona occasione per concentrarsi maggiormente sualtri personaggi”.

Insomma, gli elementi per continuare aseguire New Girl ci sono propriotutti. Jesse e tutta l'allegra banda vi aspettano sui nostri canali!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...