Ad aprile saremmo dovuti essere al cinema, davanti al megaschermo della sala, per la tanto attesa uscita di New Mutants, il film targato Disney Fox che tante vicissitudini ha avuto nel corso della sua realizzazione.
Ovviamente, causa emergenza sanitaria, non è andata così, e la pellicola rimane tuttora una fantasia che deve ancora prendere vita.
Ma in realtà, New Mutants è più di una semplice fantasia, e queste foto "da incubo" lo dimostrano.

Come riporta anche Screen Rant (via Comicbook), il magazine Cinefex, dedicato agli effetti speciali dell'industria cinematografica, ha pubblicato delle immagini del film in cui è possibile dare un'occhiata ravvicinata agli inquietanti Smiley Men, degli esseri mostruosi - di cui avevamo avuto una breve anteprima nei trailer - apparentemente legati al passato di Magik (Anya Taylor-Johnson).

Stando a quanto indicato dal magazine, questi si materializzerebbero grazie alla pericolosa abilità di Dani Moonstar (Blu Hunt) a.k.a. Mirage di rendere manifeste le peggiori paure di una persona, in accordo con la teoria che vorrebbe proprio il personaggio di Mirage come reale villain della pellicola. Ciò dovrebbe essere supportato anche da quanto visto nei trailer, come Cannonball (Charlie Heaton) nuovamente vittima del collasso della miniera che ha scatenato i suoi poteri o Wolfsbane (Maisie Williams) in preda al ricordo degli abusi subiti per mano del reverendo. O anche la lotta disperata della stessa Moonstar in una foresta innevata.
Se la teoria dovesse rivelarsi corretta, Dani potrebbe essere una minaccia involontaria per i suoi compagni, a causa dei suoi poteri totalmente fuori controllo.
In effetti, visto il setting della pellicola (un ospedale psichiatrico) e le altre immagini diffuse, come ad esempio il Demon Bear di cui parla CBR e visto sempre nello stesso numero di Cinefex, il tutto avrebbe senso. Ma per scoprire se sarà davvero così non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle sale.

Il cast principale di New Mutants è composto da Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot) e Alice Braga (Doc. Cecilia Reyes), mentre non vi è ancora nessuna notizia sulla sua nuova data d'uscita.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!