Ni No Kuni 2, il nuovo trailer dai Golden Joystick Awards 2017

Autore: Andrea Guerriero ,

Hanno eletto The Legend of Zelda: Breath of the Wild miglior gioco dell'anno, ed ora i Golden Joystick Awards 2017 ci regalano il nuovo trailer di uno dei videogame più attesi del 2018. 

Si tratta di Ni No Kuni 2: il Destino di un Regno, seguito del gioco di ruolo realizzato da Level-5 e Bandai Namco, che già su PlayStation 3 portò, nel 2013, tutto il suggestivo fascino del tratto visivo di Studio Ghibli, il celebre studio di animazione giapponese. 

Ora, quella stessa magia di gameplay e grafica è quindi pronta a tornare con il secondo capitolo, per un comeback fissato al 19 gennaio su PC e PlayStation 4.

Advertisement

Il trailer visto nel corso della kermesse britannica ci permette di dare uno sguardo ben prima dell'uscita ai combattimenti, all'atmosfera generale, alle colorate ambientazioni e ad un comparto artistico di primissimo ordine. 

Non è tutto, i più curiosi possono anche cliccare sui due tasti Play subito più sotto, che mettono sul piatto altrettanti scontri contro due dei boss presenti nel sequel di Ni No Kuni. 

Nella prima clip, il gruppo di protagonisti del gioco deve vedersela contro Throgg, nemico di livello 7, dopo aver portato avanti una delle missioni iniziali. La seconda mostra invece un combattimento decisamente più avanzato: l'avversario risponde al nome di Longfang, boss di livello 30. 

Advertisement

Cosa ve ne pare delle pennellate di colore di Ni No Kuni 2: il Destino di un Regno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...