Nicole Kidman è mortificata per l'incidente con Rami Malek ai Golden Globes

Autore: Giulia Greco ,

Nicole Kidman ha parlato dell’incidente con Rami Malek ai Golden Globes di domenica 6 Gennaio 2019.

L’attrice australiana si è detta veramente mortificata dopo aver visto il video, diventato ormai virale su Internet, in cui sembra evitare per ben due volte Malek, salito sul palco insieme al cast e la crew di Bohemian Rhapsody, per ritirare il Golden Globe per il Miglior film drammatico.

Advertisement

No X.com parameter url defined

In un’intervista a Entertainment Tonight, tenutasi durante i Critic's Choice Awards di domenica, la Kidman ha dichiarato:

Siamo davvero buoni amici, semplicemente non ho sentito la sua mano sulla mia schiena. Adoro quell'uomo, è gentile, parla con dolcezza ed è un tesoro.

Ha aggiunto successivamente che Rami l’ha contattata dopo il fattaccio per scherzare su quanto accaduto.

Mi ha mandato un’email, io gli ho risposto e abbiamo riso molto in realtà.

Advertisement

In un'intervista da Jimmy Kimmel Live!, a Rami era stato mostrato il video dell'imbarazzante momento sul palco dei Golden Globes in cui cerca di attirare l'attenzione della Kidman, e l’interprete di Freddie Mercury aveva trovato il modo di scherzarci su:

La conosco da molti anni e ho pensato che sarebbe stato facile andare verso di lei e salutarla, ma in quel momento è stato solo molto strano.

Ora, a distanza di qualche giorno dall'incidente, Rami Malek non sembra più così imbarazzato. La star di Bohemian Rhapsody ha dichiarato a E! News che si è trattato di un momento molto umano, e che, tornando indietro, non vorrebbe mai cancellarlo. 

Nicole è la migliore. Ci siamo divertiti molto per quello che è successo sul palco dei Golden Golbes. La ammiro da così tanti anni.

Advertisement

Durante i Critic's Choice Awards, i due attori hanno anche condiviso un dolce abbraccio sul Red Carpet.

Siamo certi che Nicole e Rami sono più amici che mai.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...