Nicole Kidman: "Sono stata con Lenny Kravitz!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nicole Kidman e Keith Urban sono una delle coppie più solide dello showbiz.

Prima del loro matrimonio - i due sono sposati dal 2006 - e delle loro due figlie, Faith Margareth (6 anni) e Sunday Rose (8 anni), qualcun altro ha fatto battere il cuore della splendida attrice australiana.

Advertisement

Non parliamo di Tom Cruise, che è stato suo marito per ben 11 anni - dal 1990 al 2001 - ma di Lenny Kravitz!

A quanto pare, tra il divorzio e il suo primo incontro con Keith Urban - che l'ha fatta penare per 4 mesi prima di richiamarla! - Nicole Kidman (49 anni) ha avuto una liaison con il fascinoso cantante e musicista.

Lenny (53 anni) e Nicole sono stati insieme nel 2003 e sono rimasti in ottimi rapporti dopo essersi lasciati.

A dichiararlo è stata proprio l'attrice nel corso di un'intervista rilasciata al digital magazine The EDIT, in occasione della promozione della nuova serie HBO di cui è protagonista, Big Little Lies.

Advertisement

Nel cast - oltre a Reese Whiterspoon e Laura Dern - c'è anche la figlia di Lenny Kravitz, Zoe. Quando la Kidman è stata interrogata circa la sua collega, la rivelazione dello scottante gossip è stata come servita su un piatto d'argento!

Allora, io ho conosciuto Zoe perchè sono stata fidanzata con suo padre! Tutto in famiglia! Adoro Lenny, è un bravo ragazzo.

Fino ad ora, la storia d'amore tra i due non era mai venuta a galla. Nel 2007, la Kidman aveva parlato a Vanity Fair di questa fantomatica relazione - senza mai svelare il nome dell'uomo misterioso! - dicendo che entrambi non si sentivano pronti per una storia seria.

Sono stata insieme a qualcuno, ma non era giusto. Io non ero pronta, noi non eravamo pronti.

Advertisement

Quante donne, da oggi, invidiano (ancora di più) Nicole Kidman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...