Il Night King vuole uccidere qualcuno di specifico: le anticipazioni su GoT 8 di Vladimir Furdik

Per quale ragione il Night King ha deciso di marciare su Westeros? Il suo interprete, Vladimir Furdik, ha rivelato che il condottiero degli Estranei vuole uccidere qualcuno di specifico.

Autore: Silvia Artana ,

Fino a prova contraria, Cersei vuole il Trono di Spade e Jon, Daenerys e i loro alleati vogliono salvare gli uomini da un destino di morte e oscurità. Ma cosa vuole il Night King?

Le ragioni che hanno spinto il Re della Notte a radunare il suo esercito di Estranei e non morti e a marciare su Westeros sono uno dei più grandi interrogativi di Game of Thrones (se non il più grande).

Le teorie si sprecano (ovviamente) e un indizio interessante potrebbe averlo dato Vladimir Furdik, l'attore che è subentrato a Richard Brake nel ruolo del gelido villain dalla sesta stagione.

In un'intervista a Entertainment Weekly, l'interprete slovacco ha rivelato che il Night King vuole uccidere qualcuno di specifico:

I fan vedranno che ha un bersaglio che vuole uccidere. E scopriranno chi è. C'è quella scena in Aspra dimora in cui il Re della Notte guarda Jon Snow sulla barca e solleva le braccia. Tra loro ci sarà un momento simile e ancora più potente.

Nella sua dichiarazione, Vladimir sembrerebbe mettere in relazione il "bersaglio" del Night King e Jon Snow, suggerendo che il condottiero degli Estranei voglia la testa del Re del Nord.

Ma la sensazione è che la rivelazione sia troppo "smaccata" per essere vera e che i fan si debbano aspettare un grosso, grosso colpo di scena.

Per esempio, il Re della Notte potrebbe rivelare a Jon che il suo nemico è qualcuno cui l'ex bastardo del Nord vuole molto bene. Uno dei suoi fratelli, Daenerys o... Sam, che potrebbe essere molto di più di quanto sembra.

Adesso come adesso, fare una previsione è difficile. Ma l'attore slovacco ha fatto un'altra osservazione molto interessante.

A quanto pare, il Night King è in cerca di vendetta:

Qualcuno lo ha fatto diventare il Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima: un soldato o un nobile. Non ha mai voluto essere il Night King. Penso che voglia vendetta. In questa storia, tutti hanno due anime: una buona e una cattiva. Il Re della Notte ne ha una sola ed è cattiva.

No Instagram parameter url defined

Dunque, le ragioni della sua dichiarazione di guerra potrebbero andare cercate nella storia più antica di Westeros. E la verità potrebbe essere sconvolgente.

A maggior ragione, perché Vladimir ha aggiunto che la sua scena preferita in assoluto del Night King deve ancora arrivare...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!