Nike e PlayStation si uniscono per due nuovi modelli di scarpe

Autore: Matteo Tontini ,

Quello di PlayStation è un brand famoso in tutto il mondo che genera tantissimi dollari con merchandising (oltre che con la vendita di hardware e software). Non è dunque un caso che Nike abbia voluto stringere una partnership con Sony per la realizzazione di scarpe dedicate alla console: già diversi mesi fa sono state distribuite le sneakers PG-2 PlayStation Colorway, prodotte in edizione limitata.

Chi è riuscito ad acquistarne un paio, oggi porta ai piedi un modello di calzature da 400 dollari circa.

Advertisement

La collaborazione tra Nike e PlayStation, comunque, continua. Grazie al profilo Twitter di py_rates, emergono in rete i primi scatti di quelli che dovrebbero essere i due modelli successivi della collezione: uno è grigio, chiaramente ispirato alla prima console Sony, l'altro è bianco con inserti rosa, forse dedicato alla storica mascotte Toro Inoue.

Come potete notare dalle immagini, in entrambi i modelli è presente il logo PlayStation sulla linguetta, mentre quello Nike e i classici simboli dei tasti del controller sono posizionati lungo i lati. Al momento non ci sono dettagli su uscita e prezzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...