Nikki Reed incinta su Instagram, Ian Somerhalder diventerà papà

A distanza di due anni dal loro matrimonio, Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno annunciato sui social di essere in attesa di un bambino. Congratulazioni ai futuri genitori per questa grande gioia!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un'altra cicogna sta per arrivare a Hollywood.

L'attrice di Twilight Nikki Reed e l'idolo teen di The Vampire Diaries Ian Somerhalder stanno per avere un bebè. L'annuncio, come avviene sempre più di frequente nello showbiz, è stato dato sui social - come dimenticare le foto di Beyoncé incinta che hanno conquistato il web? - ed è stato molto apprezzato dai fan, che hanno manifestato la loro felicità con oltre 400mila like nel giro di pochissime ore.

Nikki ha condiviso su Instagram un tenero scatto in compagnia del suo Ian, intento a stampare un bel bacio sul suo pancione. Una foto di famiglia davvero suggestiva ed emozionante, accompagnata da una dedica rivolta al bimbo che dovrebbe nascere in tempi piuttosto brevi.

No Instagram parameter url defined

Ciao piccolino, ti conosco ma solo perchè ti sento dentro di me. Com'è possibile amare già così tanto qualcuno? L'unica cosa che so è che è il sentimento più forte che abbia mai sentito. Stiamo condividendo questo corpo da un po' di tempo e abbiamo già fatto tanto insieme. Non vediamo l'ora di conoscerti. Mamma e papà.

La coppia è sposata dal 2015 e proprio pochi giorni fa ha festeggiato il suo secondo anniversario di matrimonio.

No Instagram parameter url defined

Ian Somerhalder - che prima di conoscere la Reed è stato fidanzato per diverso tempo con la collega di set Nina Dobrev - nutre per la sua dolce metà un'incredibile stima.

All'essere umano più sorprendente del mondo. Grazie per questi 2 incredibili anni di matrimonio. In questo stesso giorno, esattamente due anni fa, abbiamo detto "Lo voglio" e non potrei essere più felice o più grato a questa vita. Grazie per essere la mia migliore amica, la donna più tosta, gentile, paziente e talentuosa che abbia mai conosciuto. A te amore mio, dico che so che avremo tanti di questi anniversari, così tanti da non poterli contare. Anche perchè diventerò troppo vecchio per farlo! Ti amo.

Auguri!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!