No Offence: il nuovo imperdibile appuntamento del giovedì di Fox Crime

Autore: Tony Conte ,

Ottime notizie per tutti i fan di Fox Crime.

Il palinsesto del canale dedicato ai grandi appassionati di crimini e investigazioni si arricchisce con un nuovo imperdibile appuntamento.

Advertisement

A partire da giovedì 8 dicembre alle 21:05 arriva in prima visione assoluta #No Offence, la serie record d'ascolti di Channel 4 che ha stregato il Regno Unito.

Lo show prodotto da Paul Abbott (reduce dal successo di Shameless) ci porterà tra le strade di uno dei quartieri più malfamati della città di Manchester e ci calerà nei panni della detective Vivienne Deering (l'attrice Joanna Scanlan, volto noto alle fan del nuovo Bridget Jones's Baby) impegnata a guidare la squadra speciale del corpo di polizia Friday Street.

No Offence, la nuova serie investigativa di Fox Crime
No Offence, da giovedì 8 dicembre solo su Fox Crime

A darle man forte, per cercare di assicurare all'intera cittadina la dovuta giustizia e tranquillità, ci saranno gli agenti Dinha Kowalska (interpretata da Elaine Cassidy già vista in The Others) e Spike Tanner (Will Mellor, Merlin). Ai tre, si aggiungerà poi il prezioso contributo del patologo Randolf Miller (Paul Ritter, uno dei volti di 007 - Quantum of Solace) chiamato a contribuire alle indagini quando la situazione diventerà ben più critica.

Ogni giorni infatti le indagini viaggeranno su due diversi binari: se da un lato il team sarà occupato a risolvere i soliti crimini cittadini, dall'altro sarà presto chiamato ad affrontare una crudele serie di omicidi che sconvolgerà da vicino l'intera comunità.

Advertisement

Nel mirino di un misterioso quanto contorto serial killer ci sono esclusivamente giovani ragazze, tutte affette dalla sindrome di down.

Joanna Scanlan, protagonista di No Offence
Joanna Scanlan nei panni del detective Vivienne Deering

Pericoli e minacce, grandi personaggi, azione e un pizzico di comedy, questi gli elementi che hanno assicurato il successo della #prima stagione di No Offence.

Dopo la season premier di giovedì 8 dicembre, l'appuntamento si rinnova ogni settimana con un doppio episodio, sempre a partire dalle ore 21:05.

Advertisement

E per tutti coloro che apprezzeranno le indagini della Friday Street, ci sono già ottime notizie. La serie, infatti, è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...