NOS4A2: teaser e prime immagini della serie TV dal romanzo di Joe Hill

Autore: Riccardo Cristilli ,

Si scrive NOS4A2, si legge Nosferatu, ed è pronto a far spaventare i bambini di tutte le età, come è facile intuire dal primo teaser trailer ufficiale della nuova serie TV horror soprannaturale di AMC. 

Adattamento del romanzo NOS4A2 scritto da Joe Hill, la serie racconta la storia di Vic McQueen, una giovane ragazza, un'artista dalle abilità soprannaturali. La sua capacità di ritrovare oggetti perduti o di trovarsi sempre nel posto giusto le farà incontrare il misterioso Charlie Manx, un uomo immortale, una sorta di vampiro che guida una Rolls Royce del 1938 targata proprio NOS4A2. 

Advertisement

Rapitore e killer di bambini, Charlie Manx ama portare le sue piccole e innocenti vittime in un parco giochi nato dalla sua immaginazione, chiamato Christmasland, un luogo dove ogni giorno è Natale ed essere tristi è considerato illegale. E per quanto il Natale possa essere bello, questo strano parco è qualcosa di più simile a un incubo che a un luogo ideale dove trascorrere l'eternità. 

Non avendo ancora una data di rilascio ufficiale, il teaser trailer mostra delle immagini a effetto, accompagnate da una musica di sottofondo utile a far salire l'ansia nel futuro spettatore, come è giusto che sia per un horror soprannaturale. 

Il ruolo dell'immortale Manx è affidato a Zachary Quinto. Lo vediamo nell'immagine qui di seguito, appoggiato all'auto che il suo personaggio usa per viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni.

 

AMC
Zachary Quinto è l'immortale Charlie Manx in NOS4A2
Un'immagine di Zachary Quinto nei panni di Charlie Manx

In una seconda immagine diffusa dalla rete, vediamo Manx in un'altra forma più inquietante, curvo su un bastone, con il volto deformato e decisamente più adeguato all'idea di mostro dell'orrore che si può incontrare in un incubo. 

AMC
Oscuro e minaccioso Charlie Manx in NOS4A2
Zachary Quinto è Charlie Manx in NOS4A2

Nella serie Ashleigh Cummingsè Vic McQueen, la ragazza che ha la capacità di poter rintracciare Manx stabilendo con lui un legame psichico. 

AMC
Ashleigh Cummings nel cast di NOS4A2
Ashleigh Cummings è Vic McQueen l'unica che può sconfiggere Charlie Manx

Un'altra immagine ci introduce a Maggie Leigh, interpretata da Jahkara Smith. Il personaggio nel romanzo è una bibliotecaria che usa le tessere dello Scarabeo per rintracciare gli oggetti perduti e che finirà per aiutare Vic a sconfiggere Manx. 

AMC
Jahkara Smith è Maggie una bibliotecaria che aiuta Vic
Jahkara Smith nei panni di Maggie

Olafur Darri Olafsson sarà l'inquietante Bing Patridge, l'assistente di Manx, quello che fisicamente droga e rapisce i bambini per il suo padrone. 

AMC
Olafur Darri Olafsson nel cast della serie TV AMC
Olafur Darri Olafsson è Bing Patridge l'assistente di Charlie Manx

La foto qui di seguito ci mostra invece Virginia Kull nei panni di Linda, la mamma di Vic, decisa a tenere unita la propria famiglia e proteggere sua figlia. 

AMC
Virginia Kull è Linda nella serie TV AMC
Virginia Kull nei panni della mamma di Vic in NOS4A2

AMC
Ebon Moss-Bachrach nella serie TV AMC
Ebon Moss-Bachrach è il padre di Vic in NOS4A2

Infine l'ultima foto ritrae Vic insieme a Chirs (Ebon Moss-Bacharach), suo padre, con cui condivide la passione per le moto. 

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Se il teaser trailer e le foto vi hanno messo abbastanza curiosità nei confronti di questa nuova serie, non resta che aspettare la definitiva data di rilascio da parte di AMC. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...