Novità in arrivo per Cyberpunk 2077? Un tweet riaccende l'hype

Autore: Andrea Guerriero ,

Era il 2012 quando CD Projekt RED presentò al grande pubblico Cyberpunk 2077, il suo prossimo progetto videoludico ispirato all'omonimo gioco di ruolo cartaceo. 

Da allora, la compagnia già responsabile della serie The Witcher non ha rivelato alcun dettaglio su quello che dovrebbe essere un classico GDR giocabile in prima e terza persona, lasciando a bocca asciutta non solo i fan del franchise, ma anche chi, negli anni, ha amato le esperienze videoludiche realizzate da questi talentuosissimi ragazzi polacchi. 

E se il team di sviluppo assicura che i lavori procedono a gonfie vele - con tanto di ambienti distruttibili a tutto vantaggio di spettacolarità ed immersione dell'esperienza -, nelle ultime ore la community ''geek'' è tornata a guardare con interesse l'opera più ambiziosa di CD Projekt RED. 

Advertisement

Ed il motivo è da ricercarsi in un semplice ''beep''. 

Dopo più di 4 anni di silenzio, infatti, l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 è tornato a cinguettare. Postando proprio il criptico messaggio:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Naturale allora che tutti, dagli addetti ai lavori ai semplici curiosi, siano ora convinti che l'azienda con sede a Varsavia sia pronta a rivelare nuovi, succosi dettagli sul gioco, o addirittura a mostrare un primo trailer di gameplay dopo quello in cinematica di - fin troppi - anni fa. Già il numero di condivisioni e like lascia intendere quanto il popolo di gamer sia affamato di novità, così come lo è la nostra redazione, affascinata da questo promettente videogioco dalle tinte sci-fi atteso su PlayStation 4Xbox One e PC.

In attesa di evoluzioni, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 includerà tutte le classi di personaggi contenute nell'originale gioco da tavolo, non propriamente convenzionali. Potremo allora impersonare il Giornalista, il Rocker, il Poliziotto, il Nomade e altri ancora, tutti dotati di un background convincente e curato.

Stay tuned sulle pagine di NoSpoiler per scoprire cosa abbiano in serbo gli artisti di CD Projekt. Siamo sicuri che non ve ne pentirete affatto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...