Now You See Me 2 è pronto ad alzare la posta in gioco rispetto al suo fortunato primo capitolo: il secondo trailer promette più magia, più illusioni spettacolari, più maghi, più effetti speciali.
La formula però sembra replicare quella dell'incredibile successo del primo capitolo, vera e propria hit mondiale. Nell'estate del 2013 un film che sembrava destinato a passare inosservato riuscì a triplicare il suo budget nel solo botteghino domestico, ottenendo ottime perfomance anche nel resto del mondo.

A distanza di tre anni e con l'enorme ma imprevedibile mercato cinese da introdurre nell'equazione, squadra che vince (quasi) non si cambia. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Dave Franco continuano a elaborare spettacoli di magia sempre più complessi e sorprendenti. La quota rosa del gruppo magico ora la copre Lizzy Caplan, apparsa come per magia dopo la sparizione di Isla Fisher dal cast. Mark Ruffalo in quanto leader nell'ombra del gruppo continuerà a fronteggiare le mire diaboliche di Morgan Freeman.
La vera novità è il villain che s'inserisce in questo scontro, un magnate della tecnologia interpretato da Daniel Radcliffe. Dopo aver gabbato i protagonisti con un avveniristico sotterfugio che sembra averli trasportati in pochi minuti da New York alla Cina (altra strizzata d'occhio a un mercato sempre più appetibile), i quattro Cavalieri tenteranno di ristabilire lo spettacolare primato della magia sulla tecnologia con un nuovo, incredibile show.

Now You See Me 2 sbarcherà nei cinema statunitensi e il quelli italiani il 10 giugno 2016. Un terzo capitolo del franchise è già in fase di sviluppo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!