Nozze in gran segreto per Michael C. Hall e Morgan MacGregor

L'attore che interpreta Dexter, Michael C. Hall, ha deciso di fare il grande passo. Il 29 febbraio, in gran segreto, ha detto sì alla sua compagna Morgan McGregor.

Autore: Luca Nebbioli ,

Fiori d'arancio per #Dexter Morgan. Non stiamo parlando del matrimonio nella serie con Rita Bennett, ma stiamo parlando dell'attore Michael C. Hall che, tra uno spettacolo teatrale e l'altro, ha detto sì!

Michael infatti, in gran segreto, il 29 febbraio ha messo la fede al dito della sua compagna Morgan MacGregor. I due si sono fidanzati dopo la rottura dell'attore con la sua collega Jennifer Carpenter, l'interprete di #Debra Morgan sul set di #Dexter.

Ci siete rimasti male? In pochi infatti sanno che i due attori che impersonano Dexter e Debra sono stati fidanzati per parecchio tempo per poi sposarsi nel 2008.

Michael non è proprio nuovo a paggetti, damigelle e viaggi di nozze dato che quest'ultimo è stato il terzo matrimonio per lui.

L'attore, persona discreta e riservata, ha voluto una cerimonia molto semplice e poco "chiacchierata". Per questo motivo nessuno sapeva nulla dell'imminente matrimonio ed entrambi hanno preferito rimanere lontano dalle luci dei riflettori.

Non ci rimane che dire: "Congratulazioni agli sposi!".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!