Nuove indagini e nuovi personaggi a New Orleans

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Come vi abbiamo giàanticipato due settimane fa, il network americano CBS sta realizzando un altro spin-offdi NCIS ambientato a New Orleans. La serie che racconta leindagini di una squadra di agenti speciali occupati in casi criminali oinvestigativi che coinvolgono membri del corpo militare, si è affermata come laserie televisiva più vista negli Stati Uniti ed ora è pronta a ritornare con nuovestorie, nuovi casi e soprattutto nuovi personaggi.

Uno fra tutti Lucas Black, il protagonista di “The fast and the furious: Tokyo drift.

Advertisement

L’attore interpreterà l’AgenteSpeciale Lasalle, un serio agente federale che vive a New Orleans da quando erabambino e il suo motto è fare la cosa giusta anche a costo di ricorrere allemaniere forti.

La trama dello spin-off ruoteràintorno al personaggio dell’Agente Speciale Pride (Scott Bakula)e sarà ambientato nella sede NCIS di New Orleans.

Per chi non avesse seguito le serieprecedenti o per chi avesse voglia di ripassare le vicende passate, dal 22febbraio al 2 marzo FoxCrime+2 (canale 143 di SKY) diventa 100%NCIS: una maratona di tutti gli episodi delle prime 9 stagioni in 9 giorni.

L’obiettivo? Arrivare preparatiall’inizio di NCIS 10: dal 3 marzo alle21 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...