Il nuovo film di Baywatch avrà molta più nudità della serie TV

Autore: Silvia Artana ,

Splendide donne giunoniche in costumi succinti che corrono mettendo in mostra generosamente le loro grazie? Roba da bambini. Letteralmente. 

In un'intervista a The Sun, Dwayne "The Rock" Johnson (che il 13 aprile debutterà nei cinema italiani con Fast 8 ed è atteso a Natale con la "rivitalizzazione" di Jumanji) ha dichiarato che il nuovo film di Baywatch avrà molta più nudità della serie TV:

Advertisement

La pellicola sarà decisamente più spinta di quanto sia mai stato lo show televisivo. Del resto, si trattava di un programma per famiglie, che veniva trasmesso in un orario in cui tutti potevano vederlo. Ma con il film avevamo l'occasione di fare qualcosa di più "sporco" e così è stato.

Baywatch: scollature, addominali e tante risate

Quando è approdata in TV nel 1989, la serie con David Hasselhoff e Pamela Anderson (entrambi reclutati per un cameo nel reboot) ha fatto scalpore per lo stile disinibito e un cast di bellissime e bellissimi che ha fatto sognare generazioni di spettatori (compreso #Chandler di #Friends, innamorato di Yasmine Bleeth).

Ma a quanto pare, il film si spingerà oltre.

Il sexy calendario 2017 di Baywatch

Secondo The Rock, per il pubblico sarà un vero e proprio "colpo", ma si riprenderà in fretta grazie alla tanta ironia e alle numerose gag divertenti che caratterizzano il film:

Advertisement

Penso che la gente resterà shockata per quanto è diventato spinto Baywatch. Ma si farà anche un sacco di risate.

L'attore non ha lesinato anticipazioni e ci ha tenuto a sottolineare che la pellicola mostrerà un bel po' di "carne":

Abbiamo lavorato duramente per assicurare un elevato contenuto di nudità. C'è una quantità di t**** gratuite, sederi e addominali al minuto più alto di quanto si possa immaginare. Non fraintendetemi: la trama è importante, ma anche le nostre corse al rallentatore.

Advertisement

Al contrario, diminuirà la... villosità dei protagonisti maschili:

Ci sono meno peli del petto. Ma mi piace pensare di aver reso giustizia alla serie in altri modi. A mantenere in auge quello stile ci pensa David Hasselhoff.

Paramount Pictures
Baywatch: The Rock e David Hasselhoff
The Rock e David Hasselhoff: 2 generazioni di bagnini e 2... stili a confronto sul set di Baywatch

Il "nuovo corso" di Baywatch è stato ratificato dopo la diffusione del primo trailer internazionale, che è valso al film il rating R (ovvero il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati) per "linguaggio inappropriato, contenuti sessuali espliciti e nudità".

Advertisement

Ovvero qualcosa che i fan della serie TV aspettavano da tempo, almeno secondo Exhibitor Relations:

No X.com parameter url defined

Baywatch: trama, cast e curiosità

Droga, omicidi, un cadavere sulla spiaggia e una villain tanto sexy quanto cattiva e pericolosa, interpretata dalla star di #Quantico #Priyanka Chopra.

Advertisement

Baywatch si annuncia come un mix tra thriller, azione e commedia (scollacciata e sboccata) e promette divertimento e colpi di scena con l'inedita e antitetica coppia di bagnini formata dal novellino testa calda Matt "due medaglie d'oro" Brody (Zac Efron) e l'esperto e posato (più o meno) Mitch Buchanan (The Rock).

Aiutati dalle bellissime Alexandra Daddario (Summer Quinn) e Kelly Rohrbach (CJ Parker), i 2 combattono per impedire che la loro spiaggia sia sacrificata a interessi tutt'altro che ecologici e venga distrutta.

Naturalmente, la collaborazione non è facile e Dwayne Johnson ha scherzato sul fatto che la competizione con Zac Efron esistesse anche nella realtà:

Per i miei gusti, le signore erano troppo impressionate dal fisico di Zac mentre girava. Pensavano che avesse disegnato i suoi addominali con lo spray. Mi piacerebbe dire che è così, ma devo dargli atto che ha lavorato sodo. Tutti quanti abbiamo voluto mantenere basso il budget per l'aerografia.

Siete curiosi di vedere la "tartaruga" dell'attore e di scoprire quanto è spinto Baywatch?

L'appuntamento al cinema è l'1 giugno 2017. Nel mentre, potete "consolarvi" con l'ultimo trailer italiano, che regala un assaggio parecchio gustoso...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...