Nuovo ingresso nel cast di Vedova Nera

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il progetto sul film della Vedova Nera, con al centro la storia del personaggio interpretato nell'Universo Cinematografico Marvel da Scarlett Johansson, sta facendo grossi passi avanti. Il sito americano The Hollywood Reporter ha dato la notizia che l'attrice Florence Pugh sarebbe in contatto con la produzione del film per entrare a far parte del cast, probabilmente come nemico principale.

Florence Pugh dovrebbe interpretare una spia allo stesso livello della Romanoff, probabilmente una nemica spietata.

Advertisement

Cate Shortland, la regista australiana forse più nota per il dramma nazista Lore del 2012, sta dirigendo il progetto, le cui riprese sono previste per giugno a Londra.

I dettagli della trama di Black Widow sono tenuti, come di consuetudine, sotto chiave ma si sa che sarà una storia ambientata a livello internazionale incentrata su Natasha Romanoff, una spia e assassina cresciuta dopo essere stata addestrata dal KGB, prima ancora di ribellarsi e diventare una agente dello S.H.I.E.L.D. e poi un membro degli Avengers.

Jac Schaeffer ha scritto la bozza della sceneggiatura più recente per il film, che non ha ancora un titolo ufficiale.

Il coinvolgimento di Pugh non dovrebbe esclude il coinvolgimento mormorato nei giorni scorsi su Emma Watson, sul quale, però, non ci sono aggiornamenti.

Advertisement

Florence Pugh è un'attrice inglese che ha già nel suo curriculum il marchio di spia avendo recitato come agente sotto copertura nella miniserie AMC The Little Drummer Girl. È apparsa anche in The Outlaw King con Chris Pine e nel tanto lodato dramma familiare Una famiglia al tappeto.

Anche le prossime uscite di Pugh sono degne di nota: ha una parte in Little Women di Greta Gerwig, il cui cast di star include Saoirse Ronan, Emma Watson e Meryl Streep, e guida il cast di Midsommar, il tanto atteso film horror di Ari Aster, il regista di Hereditary. 

Cosa ne pensate di Pugh: vorreste sempre vedere Emma Watson nel film di Vedova Nera?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...