Il Natale si avvicina, ed è in arrivo su Disney+ una serie TV dedicata a Babbo Natale e alla sua magica famiglia. La serie si chiama Nuovo Santa Clause cercasi ed è composta da sei episodi. I primi due episodi della serie usciranno sulla piattaforma streaming Disney+ il 16 novembre 2022.
- Il trailer di Nuovo Santa Clause cercasi
- La saga Santa Clause
- Il cast di Nuovo Santa Clause cercasi
- Di cosa parla Nuovo Santa Clause cercasi
- Il poster di di Nuovo Santa Clause cercasi
Il trailer di Nuovo Santa Clause cercasi
Di seguito mostriamo il trailer di Nuovo Santa Clause cercasi, con Tim Allen protagonista nel ruolo dell'allegro Babbo Natale/Santa Claus:
Tim Allen è un veterano della commedia noto al grande pubblico per le serie TV Quell'uragano di papà e L'uomo di casa. La Signora Claus, ovvero la moglie di Scott, è interpretata da Elizabeth Mitchell, nota al grande pubblico per il ruolo di Juliet nella serie Lost.
Nel trailer di Nuovo Santa Clause cercasi le scene divertenti si susseguono, come quando una donna terrorizzata dall'arrivo di un estraneo nel salotto di casa gli lancia una bottiglia, non rendendosi conto che si tratta proprio di Babbo Natale aka Santa Claus!
La saga Santa Clause
La serie TV Disney+ Nuovo Santa Clause cercasi è il proseguimento della trilogia di film Disney dedicati al Babbo Natale come identità segreta di Scott Calvin, interpretato da Tim Allen in tutti i tre film, proprio come nella serie TV sequel.
Il primo film della saga Santa Clause è uscito nel 1994, e fin dal titolo gioca con l'assonanza della seconda parola in Santa Claus con la parola inglese clause, che significa clausola. Nel primo film della saga, intitolato semplicemente Santa Clause, Tim Allen interpreta Scott Calvin, che a causa di un incidente rimane legato a un contratto magico. La clausola del contratto prevede che prenda il posto del precedente Babbo Natale. Da questa imprevista vicenda partono i bizzarri e divertenti eventi narrati nei tre film della serie: Santa Clause del 1994, Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002 e Santa Clause è nei guai del 2006. I tre film sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming Disney+.
Il cast di Nuovo Santa Clause cercasi
- Tim Allen interpreta Scott Calvin/Santa Claus
- Elizabeth Mitchell è Carol/Signora Claus
- Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra
- Rupali Redd nei panni di Grace
- Devin Bright interpreta Noel
- Austin Kane è Cal
- Matilda Lawler nel ruolo di Betty
- Kal Penn interpreta Simon Choksi
Di cosa parla Nuovo Santa Clause cercasi
Scott Calvin è l'identità segreta di Babbo Natale da circa trent'anni. Scott è sempre molto allegro, ma gli esseri umani celebrano sempre meno le festività natalizie. Per questo motivo, anche la magia di Babbo Natale si affievolisce.
Scott Calvin/Santa Claus non riesce a rispondere pienamente alle esigenze della sua famiglia e contemporaneamente sobbarcarsi il carico di lavoro che richiede il suo ruolo. Quando riesce a scoprire l'esistenza di un modo per andare in pensione dall'incarico di Babbo Natale, Scott comincia a prendere in considerazione l'idea. Per farlo però dovrà trovare un successore che sia degno del difficile ma magico incarico. Ma se il sostituto non è quello giusto, Santa Claus dovrà tornare al Polo Nord per porre rimedio alla situazione.
Il poster di Nuovo Santa Clause cercasi
Image not found
Se avete un abbonamento Disney+ e avete intenzione di cominciare a entrare nello spirito natalizio, vi consigliamo anche il nostro articolo Il Natale su Disney+: 15 film da vedere e rivedere durante le feste.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!