Gli alieni distruggono la Terra nel nuovo trailer di Independence Day: Rigenerazione!

Autore: Stefania Venturetti ,

Sono passati 20 anni da quando i protagonisti di Independence Day hanno respinto il primo, terribile attacco alla Terra.
Ma desso gli alieni sono tornati per vendicarsi della sconfitta subita.

La contromossa è letale, e il nuovo trailer di Independence Day: Rigenerazione ci mette di fronte a tutta la sua orrenda brutalità.

Advertisement

Roland Emmerich riporta sul grande schermo i vecchi protagonisti della saga. Dal David Levinson di Jeff Goldblum all'(ex) Presidente degli Stati Uniti Bill Pullman, la "vecchia guardia" continua a lottare perché la razza umana possa sopravvivere.

Alcuni eroi della Guerra del '96, però, non sono più qui; e, per la prima volta, il video si riferisce in modo esplicito all'incidente che ha portato alla morte del Capitano Steven Hiller, interpretato nel primo film da Will Smith.

©20th Century Fox
Una scena dell'attacco alla Terra di Independence Day 2

A ereditare il ruolo da protagonista c'è Dylan Hiller (Jesse Usher), il figlio adottivo del Capitano che abbiamo già conosciuto da ragazzino. Un'altra aggiunta importante al cast è Liam Hemsworth, uno degli uomini del programma di protezione globale che difenderà il mondo dal nuovo attacco.

Advertisement

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo Independence Day, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione

Independence Day: Rigenerazione

Independence Day: Rigenerazione è l'inizio di una nuova saga che continuerà la lotta agli alieni grazie anche alle nuove tecnologie a disposizione.

Advertisement

Negli Stati Uniti, e in Italia, il film uscirà l'8 luglio 2016; per chi volesse gustarselo anche in lingua originale, ecco il trailer in inglese:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...