Marvel e Sony Pictures hanno annunciato per domani un nuovissimo trailer di Spider-Man: Homecoming.
In attesa (attesa che sta comunque per finire), possiamo concentrarci su un teaser anticipatori e una nuova immagine dell'Avvoltoio, impersonato da Michael Keaton. Spider-Man, invece, (lo ricordiamo) sarà interpretato da Tom Holland.
Il teaser
Il brevissimo teaser mostra qualche istante dell'Uomo Ragno attaccato a un muro, mentre una minaccia oscura incombe. Si tratta davvero di pochissimi secondi, ma che faranno venire l'acquolina in bocca agli amanti dei cinecomic, perché precede l'approfondimento del trailer.
Vediamo il costume fiammeggiante di Spider-Man e una prima rocambolesca interazione ad alta quota con il villain, l'Avvoltoio.

I nemici dell'Uomo Ragno non sono nulla in confronto al bombardamento di marketing e di promozione della pellicola: i distributori sanno come dosare le informazioni rilasciate e riescono a suscitare una certa curiosità.
Il teaser è stato postato da Holland su Instagram.
Sento odore di trailer.
L'Avvoltoio
Per quanto riguarda il personaggio di Michael Keaton, la caratteristica che distingue l'Avvoltoio - come ha spiegato USA Today - da Loki o Thanos (gli altri cattivi delle schiere Marvel) è che stavolta si tratta un uomo qualunque.
In questa nuova storia Il sito riporta che Michael Keaton l'operaio Adrian Toomes che si occupa della gestione di una società incaricata a ripulire i luoghi post-scontri dei supereroi. Ma a un certo punto una nuova organizzazione (fondata da Tony Stark, Robert Downey Jr.) eclissa quella di Toomes, che giura vendetta.
Passato dal lato oscuro, Toomes avrà una squadra che gli recupererà armi e attrezzature per combattere i supereroi.
Il regista Jon Watts è estremamente convinto della buona riuscita di questo ruolo, da un certo punto di vista inedito. USA Today ha riportato le sue dichiarazioni.
Abbiamo visto cosa vuol dire un inventore milionario e un dio nordico. Abbiamo visto la cima, ma mai cosa voglia dire essere uno qualunque.
Molti hanno fatto un collegamento intertestuale tra il ruolo dell'Avvoltoio e l'interpretazione di Keaton nel film Birdman, vincitore del Premio Oscar nel 2015. USA Today e Screen Crush hanno pubblicato una prima immagine relativa al personaggio di Keaton.

Cast e regia
Watts dirigerà una folta squadra di attori: Tom Holland sarà nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Michael Keaton in quelli dell'Avvoltoio e Zendaya nel ruolo di Michelle. Inoltre vedremo Laura Harrier, Tony Revolori, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Robert Downey Jr (nei panni di Tony Stark/Iron Man).
Siete curiosi di vedere il nuovo trailer? Sarà disponibile tra poche ore.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!