Comevi avevamo anticipato qualche settimana fa, lanotizia della partenza di OdileVuillemin da Profiling, la serie polizesca francese più seguita in Italia,è purtroppo diventata realtà. L’attrice ha motivato il suoallontanamento con delle argomentazioni sicuramente importanti eforti, ma questo non ha evitato ai fan più appassionati di sollevare unpolverone.
Tanti,infatti, quelli che sono rimasti davvero delusi dalla sua decisione diabbandonare il personaggio di ChloéSaint-Laurent. Tanti quelli che hanno annunciato che senza di lei niente avràpiù senso.
Tanti anche quelli che però l’hannosostenuta nella sua scelta.
Commossadal sostegno ricevuto dai suoi fan, l’attriceha pubblicato un ringraziamento su Facebook (qui il messaggio originale).
Giovedì sera… Niente Profilage stasera ma dueparole per ringraziarvi di tutti imessaggi meravigliosi che mi avete mandato in seguito all’annuncio della miauscita dalla serie (e per tutti ivostri messaggi meravigliosi in generale, che mi fanno commuovere).
Lascio in effetti l’avventura di Profilage allafine della prossima stagione! Questa decisione non è stata facile, comepotete immaginare, perché Chloé mi ha dato molto e io ho ricambiato con tuttoil mio impegno… Ma delle nuove sfide mi si presentano e la mia curiosità hafame di nuovi personaggi!
Grazie, grazie per il vostro sostegno indefettibiledal primo giorno. Vi garantisco una sesta stagione all’altezza delle vostreaspettative… e delle mie!
E viporto con me durante le mie altre avventure :)
Traqualche mese l’attrice dirà quindi addio a Profiling, la sesta stagione è giàin produzione, mentre i fan sono giàansiosi di sapere come andrà a finire l’arco narrativo del loro personaggiopreferito.
Noi siamo curiosi di vedere come gliautori gestiranno la sesta stagione, l’addio a Chloé e la suasostituta, e voi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!