OdileVuillemin, la Chloè di Profiling, in onda su FoxCrime ogni venerdì in primaassoluta, è un personaggio moltointeressante.
Avevamoparlato della sua sfortunata malattia in seguito a un “burn out” dovutoallo stress nella pausa tra la quarta e la quinta stagione della serie.L’attrice, troppo presa forse anche emozionalmente dal suo personaggio, aveva passato un periodo davvero difficile.
Abbiamopoi accennato al suo eccellente senso dello stile che l’ha addiritturaportata a diventare “costumista” per ilsuo personaggio, scegliendo diversi degli accessori-culto di Chloè.
Forse perònon sapevate che l’attrice è anche una talentuosa cantante e autrice musicale. Questo suo talento, sconosciuto ai più, è saltatofuori recentemente ma affonda le sue radici nel passato. Le tre canzoni che viproponiamo di seguito sono infatti state pubblicate tra il 2006 e il 2007. Ititoli sono On sedélaisse, Ainsisoit-Il e Plus de substance esi possono trovare anche sulla sua pagina myspace. Lo stile è pop e rock leggero, davveroorecchiabile, e interpretate dalla sua voce sorprendentemente dolce.
Dopoqueste 3 canzoni non si è più saputoniente del penchant musicale della Vuillemin, si sarà forse persoper strada, o tutti i suoi sentimenti e emozioni trovano sfogo nel personaggiodi Chloè?
Non ci èdato sapere. Continuiamo però a seguirecon piacere Chloè, ogni venerdì alle 21.55 in prima assoluta su FoxCrime!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!