Oggi arriva l'Apocalisse su FOX con Legion e The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Il 13 febbraio segna l'inizio di una vera Apocalisse sui canali FOX: questa sera infatti ritroveremo #Rick Grimes e gli altri Sopravvissuti e faremo la conoscenza di uno dei mutanti più forti dell'universo Marvel, #Legione.

Advertisement

La rivolta nei confronti di #Negan in #The Walking Dead sta iniziando a prendere vita e potrebbero avvicinarsi tempi bui per lo spietato leader dei Salvatori. Un'alleanza tra i Sopravvissuti e Re Ezekiel, insieme alla sua fidata tigre Shiva, potrebbe portare a un crollo della loro tirannia.

È il momento di rialzare la testa e vendicarsi di colui che l'ha fatta da padrone nei primi 8 episodi dello show, seminando terrore e morte in lungo e in largo. Ci sarà la caduta del regno di Negan? Lo scoprirete a partire da stasera alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Ma le sorprese non finiscono qui perché a seguire verremo catapultati nella mente di un folle: il mutante Legione.

Advertisement

David Haller è il paziente di un ospedale psichiatrico che ancora non ha ben chiaro se le voci che sente siano un disturbo mentale o un potere paranormale. Impareremo a vivere in questo mondo onirico e pieno di sfaccettature, dove capire ciò che è reale e ciò che non lo è non sarà di certo facile.

Ogni personalità che vive nel suo corpo rappresenta un potere diverso che Legion, uno dei mutanti più forti, può sfruttare a suo vantaggio. Quanto ci metterà a capirlo? Quando inizieremo a veder sprigionata tutta la sua potenza?

Advertisement

Non perdete l'esordio esplosivo di #Legion questa sera, alle 21.50 su FOX dopo #The Walking Dead.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...