Olivia Munn nel Predator di Shane Black e le ultime novità

Secondo le più recenti voci di corridoio Olivia Munn starebbe trattando per entrare nel cast di Predator di Shane Black, nel ruolo di una giovane scienziata.

Autore: Rina Zamarra ,

THR ha annunciato che l'attrice Olivia Munn è in trattative per un ruolo da scienziata in Predator. 

Una dei protagonisti di X-Men: Apocalisse dovrebbe dunque affiancare sul set Boyd Holbrook, chiamato ad interpretare Quinn Mackenna in sostituzione di Benicio del Toro. 

Independent
Olivia Munn in X-Men: Apocalisse
Olivia Munn nel film X-Men: Apocalisse

La trama del film è stata tenuta segreta, ma negli ultimi giorni sono trapelate delle voci sull'ambientazione.

Il primo Predator era ambientato in una giungla del Sud America, mentre Predator 2 aveva come location Los Angeles.

Secondo THR, il regista Shane Black, autore del copione insieme a Fred Dekker, avrebbe deciso invece di usare come ambientazione i classici sobborghi residenziali cittadini.

Sembra però che quest'ultima notizia sia stata smentita dallo stesso Black. Il regista in persona avrebbe contattato Collider per dichiarare che non si tratterà affatto di un film girato nei sobborghi bene con tanto di ville con giardino e piscina.

La fonte di THR avrebbe dunque equivocato? Parrebbe proprio di sì! 

In una recente intervista Shane Black ha, inoltre, dichiarato che vorrebbe mantenere un certo senso di mistero dosando thriller e divertimento

Credo che i film di Predator si allontanino dal tipico sci-fi in quanto hanno qualcosa del thriller. Penso che [il mio Predator, n.d.r.] dovrebbe spaventare, dovrebbe divertire e, in ultima analisi, dovrebbe essere stupefacente perché permetterebbe di percepire cose che raramente gli esseri umani hanno la possibilità di vedere... non intendo gli spettatori ma i personaggi principali del film.

Cosa sappiamo ancora del film? Se Olivia Munn accetterà il ruolo, la sua scienziata dovrebbe contrapporsi alle forze speciali guidate da Boyd Holbrook.

Voi, intanto, rimanete su NoSpoiler. Mancano ancora alcuni mesi all'inizio delle riprese a febbraio 2017 e, sicuramente, ci saranno altre novità in arrivo nei prossimi giorni. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!