Olivia Munn rivela perché ha rifiutato il ruolo di Vanessa in Deadpool

Autore: Elisa Giudici ,

In queste ore la sua Psylocke è protagonista di featurette e speciali, confermandosi tra i personaggi dell’imminente X-Men: Apocalypse attorno a cui l’attesa è più alta. Olivia Munn, impegnata nel tour promozionale legato al film di Bryan Singer, è insomma al centro dell’attenzione dei fan dell’universo cinematografico Marvel.

L’attrice statunitense ha rivelato proprio in queste ore che è approdata nella squadra dei mutanti dopo aver rifiutato un’altra proposta made in Marvel. Come riporta Variety, Munn sarebbe stata contattata in passato per ricoprire un ruolo in Deadpool.

20th Century Fox
Olivia Munn ha preferito Psylocke al ruolo di Vanessa, la fidanzata di Deadpool
Olivia Munn nei panni di Psylocke

Insomma, prima di assumere la bella Morena Baccarin nei panni della bollente fidanzata del supereroe Vanessa, i Marvel Studios hanno tentato di assegnare il ruolo a Olivia Munn.

Advertisement

L’attrice, che di recente ha smentito ricorsi a ritocchini per preservare il suo viso dai segni dell’età, ha però declinato con decisione l’offerta. Il motivo? Pare che non volesse limitarsi a fare la bella fidanzata di un supereroe. Anzi, quando ha fatto il provino per il ruolo mutante, ha espressamente legato la sua presenza alla possibilità di ottenere un ruolo di una certa importanza.

20th Century Fox
Olivia Munn non vuole fare la fidanzata di un supereroe
Una locandina di X-Men: Apocalypse con Olivia Munn

Insomma, Olivia Munn non vuole essere salvata dai supereroi del caso, vuole gettarsi anche lei nella mischia. Psylocke, con i suoi incredibili poteri, è stato il ruolo a cui ha detto sì:

Advertisement

Ho pensato che Psylocke fosse uno dei personaggi più letali. Per cui ho detto sì, a patto che non mi utilizzassero solo per fare bella presenza. Lei è un personaggio con tante abilità portentose. Loro mi hanno assicurato che la parte sarebbe stata rilevante.

Avrà fatto bene Olivia Munn a dire no a quello che si è rivelato uno dei successi più sorprendenti al botteghino di questo 2016? Lo scopriremo solo il 18 maggio, quando X-Men: Apocalypse arriverà nei cinema italiani.

Partecipa al contest e vinci l'anteprima di X-Men: Apocalisse

Vuoi vedere X-Men: Apocalisse prima di tutti? Partecipa al contest di NoSpoiler: in palio ci sono i biglietti per l'anteprima del 17 maggio e 8 elmetti di Magneto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...