Once Upon a Deadpool: il trailer del film natalizio (con un crudele Fred Savage!)

Autore: Rina Zamarra ,

Il 12 dicembre si sta avvicinando e finalmente è stato rilasciato il trailer di Once Upon a Deadpool, proprio come una sorta di regalo di Natale in anticipo.

Ryan Reynolds ha realizzato il suo sogno nelle vesti di Wade Wilson: ha rapito Fred Savage. Certo, il rapimento è stato compiuto per due cause davvero buone. Once Upon a Deadpool si ripromette, infatti, di allietare le vacanze natalizie di ragazzi e fan con la versione PG-13 e di dare una mano alla ricerca contro il cancro. Parte dei proventi derivanti dalla vendita dei biglietti al botteghino (1 dollaro per ciascun biglietto) andranno alla campagna F-ck Cancer.

Advertisement

Il povero Fred Savage dovrà dunque accettare il suo rapimento senza ribellarsi, anche perché Deadpool ha provveduto a immobilizzarlo a letto con un bel po’ di nastro adesivo.

Come si vede dal trailer, l’omaggio a La storia fantastica è più che confermato e il contagio dello “spirito alla Deadpool” è perfettamente avvenuto. Fred infatti è disposto ad accettare di trovarsi di fronte a una creatura Marvel, ma è altrettanto pronto a non risparmiargli frecciate e commenti senza peli sulla lingua. Secondo lui Deadpool sarà pure una produzione Marvel, ma una sorta di Marvel non proprio di prima categoria

... come i Beatles prodotti dai Nickelback. È musica ma fa schifo!

A giudicare dal primo scambio di battute ci sarà da divertirsi con le nuove 8 scene girate appositamente per l’edizione natalizia e frutto di un’idea dello stesso Ryan Reynolds. Ed è stato proprio lui a condividere anche l’immagine del poster ufficiale.

No X.com parameter url defined

Advertisement

E nel poster sembra quasi che sia Fred Savage ad aver rapito Deadpool. È lui infatti a tenere le redini della renna, mentre Deadpool è seduto come una delicata fanciulla abbracciata al suo cavaliere. Ed è proprio una gonna quella che si vede svolazzare sulle sue gambe?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...