One Piece World Seeker: Tre nuovi personaggi si uniscono al videogioco

Autore: ,

Arriva la conferma di nuovi importanti personaggi per il videogioco dedicato al manga di Eiichiro Oda, One Piece: World Seeker.

Il titolo di Bandai Namco fa parte dei progetti per festeggiare il ventennale dall’inizio del manga, il cui primo capitolo vide la luce su Weekly Shonen Jump nel lontano 1997.

Advertisement

La storia del gioco vede Rufy insieme alla sua ciurma approdare a Jail Island, misteriosa isola occupata da una imponente base della Marina, che sembra nascondere oscuri segreti sigillati nel sottosuolo.

A quanto pare l’importanza dell’isola attirerà personaggi illustri del mondo di One Piece, perché nei nuovi screenshot sono apparsi tre vecchie conoscenze per i fan del mondo creato da Eiichiro Oda, ossia l’Ammiraglio Akainu, l’ex Ammiraglio Aokiji e l’ex pirata della Flotta dei Sette Crocodile.

Akainu, il cui vero nome è Sakazuki, è il Grand’Ammiraglio della Marina dopo che Sengoku si è ritirato dalle scene. Grazie al suo ruolo comanda su tutti i marine e si trova su Jail Island per indagare personalmente su alcuni attacchi subiti da diverse basi della Marina.

Bandai Namco
Akainu One Piece

Aokiji, il cui vero nome è Kuzan, è un ex Ammiraglio della Marina che si è opposto alla promozione a Grand’Ammiraglio di Akainu. Per risolvere la questione i due si sfidarono a duello nell’isola di Punk Hazard, la stessa isola avvolta da fiamme e ghiaccio (conseguenza del duello) che Rufy e la sua ciurma incontrarono una volta entrati nel Nuovo Mondo, il nome con cui la seconda parte della Rotta Maggiore è conosciuta. Aokiji ebbe la peggio, decidendo di ritirarsi dal suo ruolo di Ammiraglio dopo la sconfitta. Attualmente si trova su Jail Island e vuole impedire che Rufy ne scopra i segreti per un motivo non ancora rivelato.

Bandai Namco
Aokiji Kuzan One Piece

Crocodile è un ex membro della Flotta dei Sette sconfitto da Rufy durante un epica battaglia svoltasi nella saga dell’isola di Alabasta. In seguito ha aiutato il pirata dal cappello di paglia nell’evasione dalla prigione di massima sicurezza Impel Down e nella conseguente guerra di Marineford schierandosi contro la Marina insieme agli altri pirati evasi e alla flotta di Barbabianca. Non si sanno i motivi per cui anche lui è sull’isola del gioco.

Bandai Namco
One Piece Crocodile

One Piece: World Seeker è un titolo open world con una forte componente action ambientato su un’isola completamente esplorabile. Nel gioco controlleremo principalmente Rufy, ma non mancheranno gli altri personaggi che hanno reso famosa la serie.

Advertisement
Advertisement

Il gioco non ha ancora una data d’uscita, ma è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...