Ora potete giocare a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra anche su iOS e Android

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati della saga de Il Signore degli Anelli avranno molto probabilmente cerchiato a più tinte di rosso sui loro calendari la data del 10 ottobre di quest'anno.

Si tratta del giorno scelto dagli sviluppatori di Monolith Poriductions e dal publisher Warner Bros. Interactive Entertainment per il debutto sul mercato dell'atteso La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Advertisement

Il sequel diretto de L'Ombra di Mordor è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC e porterà avanti la storia di Talion e Celebrimbor, intenzionati a stroncare il crescente potere di Sauron, l'Oscuro Signore. Così come a reclamare una necessaria vendetta personale.

Quelle stesse cronache fantasy - collocate tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli - che possiamo vivere anche sui nostri schermi touch.

Con il mercato del gaming mobile in costante espansione, Warner ha infatti deciso di affidare ai ragazzi di IUGO Mobile Entertainment la realizzazione di una versione mobile de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, già disponibile per il download su App Store e Google Play. Chiunque voglia cimentarsi nell'impresa di vivere una grande avventura nella Terra di Mezzo potrà quindi scaricare gratuitamente il titolo su dispositivi Android e iOS. 

Più in alto potete gustarvi il trailer di lancio. Il gioco si presenta invece come un GDR d'azione con acquisti in-app opzionali, ricchissimo di personaggi già apparsi ne La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e nella trilogia de Il Signore degli Anelli, tra cui Eltariel, Shelob, Gandalf il Grigio, Legolas e molti altri.

Warner Bros. Interactive Entertainment
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile su iOS e Android
Azione fantasy ed eroi nella versione mobile de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Vi ricordiamo che i giocatori che hanno effettuato la pre-iscrizione su Android possono utilizzare una versione di Shelob nella sua forma normale, che per la prima volta sarà giocabile su tutte le piattaforme. Quelli Apple possono invece godersi un pacchetto personaggi esclusivo che include Ratbag e un esercito base di Orchi.

Advertisement

Insomma, correte a scaricare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sui vostri smartphone. La battaglia per la Terra di Mezzo è finalmente portatile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...