Orlando Bloom e Selena Gomez vicini in discoteca (e Katy Perry?)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tira aria di burrasca a Hollywood. 

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Orlando Bloom (39 anni) è stato pizzicato in atteggiamenti inequivocabili con la reginetta del pop Selena Gomez (23 anni). 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I due, convinti di essere lontani da sguardi indiscreti, avrebbero passato un'intera serata in discoteca a concedersi effusioni bollenti e teneri abbracci, come fossero due fidanzati. I fatti risalgono allo scorso venerdì, nello specifico all'after party organizzato da Selena in seguito ad un suo concerto a Las Vegas.

Il gossip, inutile dirlo, si è immediatamente scatenato.

Non è la prima volta che la Gomez e Bloom hanno "incontri ravvicinati". I primi avvistamenti sospetti dei due risalgono al periodo immediatamente successivo alla rottura dell'attore con Miranda Kerr, casualmente coincidente con la separazione di Selena da Justin Bieber, ancora follemente innamorato di lei.

La domanda che tutti si pongono, però, è: che fine ha fatto Katy Perry?

Advertisement

Le cose tra Katy Perry e Orlando Bloom sembravano andare a gonfie vele e farsi sempre più serie. I due sono stati visti recentemente insieme a Disneyland, alle Hawaii e al Coachella, sempre estremamente complici e davvero molto affiatati. 

Come avrà reagito la cantante al cospetto degli scatti hot del fidanzato con la Gomez?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...