Orlando Bloom rende pubblico il suo profilo Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Orlando Bloom è sempre stato piuttosto riservato rispetto ai suoi colleghi dello showbiz.

L'attore - attualmente fidanzato con la popstar Katy Perry - tiene particolarmente a tutelare il proprio privato, a partire dal suo modo di usufruire dei social.

Advertisement

Nonostante non lo si possa di certo definire un timido - tutti ricordano dei suoi scatti bollenti di questa estate! - Bloom si è iscritto a Instagram circa un anno fa, ma il suo profilo non è mai stato accessibile a tutti.

Qualcosa, però, è cambiato proprio in queste ultime ore.

L'attore, infatti, ha deciso di rendere pubblico il proprio account, facendo la felicità di tantissime fan! Nell'arco di pochissimo tempo, il suo primo post ha ottenuto oltre 2mila like e tantissimi commenti entusiasti.

La prima a dare il benvenuto a Orlando Bloom nel mondo dei social - o quantomeno ad accogliere positivamente la notizia del suo profilo pubblico - è stata la sua ex moglie, Miranda Kerr.

I due sono rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio, specialmente per il bene del figlio Flynn (5 anni).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

"Ho ceduto" ha scritto Bloom su Instagram. Miranda Kerr - prossima alle (seconde) nozze con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel - ha commentato con un semplice ma esaustivo "Ben fatto!".

Scorrendo a ritroso i post condivisi dall'attore è possibile, ovviamente, rintracciare anche la presenza della fidanzata Katy Perry.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In una breve clip video è possibile vedere i due fidanzati intenti in una traversata del deserto durante il Burning Man Festival, uno degli eventi musicali preferiti dalla popstar.

Bloom ha anche dato risalto alla sua esperienza come ambasciatore UNICEF. Dal 2007, l'attore collabora con il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia ed è stato recentemente coinvolto in una missione umanitaria in Ucraina.

No Instagram parameter url defined

Continua così, Orlando, ti teniamo d'occhio!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...