Oscar Isaac è il ballerino pop perfetto, parola di Oscar Dances

Autore: Elisa Giudici ,

Ex Machina è stata la sorpresa fantascientifica del 2015, un film denso e psicologico, capace di sbaragliare la concorrenza agli Oscar per i migliori effetti speciali e lanciare il suo regista Alex Garland verso progetti ancora più grandi e importanti.

Advertisement

Difficile però cogliere la vena esistenzialista del film con Oscar Isaac e Alicia Vikander nella scena piuttosto estemporanea e spiazzante in cui il costruttore di androidi balla con una sua creazione sulle note di Get Down Saturday Night di Oliver Cheatham, sotto lo sguardo esterrefatto di Domhnall Gleeson.

Qualche buontempone ha pensato bene di realizzarci un meme, aprendo un account Twitter chiamato @oscardances. I fan di Poe Dameron di Star Wars richiedono una canzone via messaggio privato e lui rimonta la clip con il nuovo sottofondo musicale. I risultati vanno dal divertente al perfettamente sincronizzato, tanto che l’account è stato sommerso da richieste.

Per esempio sulle note di The 1975 è difficile accorgersi della manipolazione avvenuta a posteriori, tanto i due ballerini si muovono a tempo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non mancano poi i classici senza tempo come Sweet Dreams...

No X.com parameter url defined

...e un tormentone degli anni ’90 come Oops, I Did It Again!

No X.com parameter url defined

Advertisement

I video caricati sono davvero tantissimi: divertitevi ad esplorarli sull’account di Oscar Dances.

Chissà se anche nel nuovo, attesissimo progetto di Alex Garland, il thriller fantascientifico Annihilation con protagonista Natalie Portman, ci sarà occasione di far ballare Oscar Isaac. Regista e interprete infatti torneranno a lavorare insieme proprio nell’adattamento del primo libro della Southern Reach Trilogy di Jeff VanderMeer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...