Outcast: il legame di sangue tra Kyle e sua figlia

Autore: Chiara Poli ,

Papà, la zia Megan è malata come la mamma

Con queste parole, Amber Barnes chiede aiuto a suo padre. La zia #Megan ha appena ucciso lo zio. E dà la caccia ad Amber e a sua cugina...

Advertisement

Il primo finale di stagione di Outcast ci aveva lasciati così: con Amber protagonista di un'inattesa rivelazione e al centro dei pensieri e delle azioni di suo padre, #Kyle Barnes.

Amber è solo una bambina. Eppure, ha già vissuto l'orrore.

Aggredita dalla madre #Allison - violenta perché posseduta da un demone - viene salvata dal padre. Non ricordando l'accaduto, però, Allison si convince che Kyle le abbia fatto del male e lui glielo lascia credere.

Amber viene quindi separata da Kyle, che non può nemmeno vederla. Fino al giorno in cui Kyle la salva di nuovo. E di nuovo.

Advertisement

Terrorizzato da una vita di dolore e violenza (la madre era posseduta e lo maltrattava), Kyle si chiude in casa: pensa che il mondo stia molto meglio senza di lui. Sa che le persone che gli sono vicine finiscono per diventare vittime della stessa "malattia" che aveva colpito sua madre.

Non sa ancora - ma lo scoprirà nel corso della prima stagione - che è lui ad attrarre i demoni, per via dei suoi poteri. E che ha un ruolo preciso nel loro piano.

Dopo aver passato molto tempo da solo, sopravvivendo senza concludere nulla, Kyle torna alla vita per lei: Amber.

Advertisement

La storia di Outcast parte proprio da qui. Quando Amber ha bisogno del suo papà, lui corre. Kyle è un bravo ragazzo. Ha avuto un'infanzia traumatica e vuole che la sua bambina abbia tutto ciò che lui non ha mai avuto: amore, cure, protezione.

Per lei farebbe qualsiasi cosa. E quando scopre che anche Amber è come lui, che può esorcizzare i demoni solo toccando le persone possedute, il loro legame si rafforza ancora di più.

Kyle Barnes ora ha una nuova missione: tenere al sicuro sua figlia e insegnarle tutto ciò che sa sui suoi poteri.

Lui è cresciuto da solo, nella paura, e ha dovuto imparare a proprie spese che il mondo è infestato da creature orribili. Ma sua figlia non farà la stessa fine: lui la proteggerà sempre, le spiegherà ciò che le succede come meglio potrà. E la aiuterà a crescere, prendendo coscienza di come funzionano le cose a Rome: i mostri danno loro la caccia.

Advertisement

Mentre la nuova stagione di #Outcast è alle porte (da lunedì prossimo su FOX), l'avventura della piccola Amber Barnes e del suo papà è appena cominciata...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...