A meno che non abbiate vissuto sotto un sasso negli ultimi 6 mesi, anche voi dovreste sapere che a giugno arriverà su FOX #Outcast - la serie evento a base di esorcismi e possessioni demoniache.
No? E allora per voi ecco 5 cose da sapere assolutamente per arrivare preparati alla series premiere, in programma per lunedì 6 giugno 2016 alle 21.00 in prima assoluta su FOX.
1) È ambientata a Rome
Iniziamo con una piccola curiosità: la storia di Kyle Barnes, il giovane protagonista di Outcast alle prese con i demoni del suo passato (letteralmente e metaforicamente), è ambientata a Rome. No, non la Città Eterna, ma una cittadina immaginaria del West Virginia.

2) Cè la firma di Robert Kirkman
Ok, questa sicuramente la sapevate già. Outcast è una serie TV tratta dall'omonimo fumetto creato da Robert Kirkman, il papà della serie culto #The Walking Dead. Non male, eh? Accanto a lui, nella realizzazione del comics, il talentuoso disegnatore Paul Azaceta. Se volete saperne di più su Paul e sulla sua creatura ecco per voi una videointervista in esclusiva per NoSpoiler.
3) Ha un protagonista tormentato, proprio come Rick di The Walking Dead
A Robert Kirkman non piacciono molto i cavalieri senza macchia e senza paura, questo ormai è chiaro a tutti. I suoi protagonisti sono (quasi sempre) "sporchi, brutti e cattivi". Kyle Barnes non fa eccezione. Kyle e Rick sono molto diversi fra loro, ma c'è un tratto che li accomuna: sono due uomini sul confine fra eroe e antieroe.
4) Vi innamorerete dei suoi protagonisti
Per fare una grande una storia servono grandi personaggi. E quelli di Outcast sono meravigliosi. In questo articolo ve li raccontiamo meglio, così arriverete preparati alla series premiere del 6 giugno. No, non c'è bisogno che ci ringraziate.

5) È un successo assicurato
Come facciamo a esserne così sicuri? Beh, diciamo che i 4 punti precedenti dovrebbero avervi già convinto. Se così non fosse, sappiate che all'anteprima aperta al pubblico presso il Comicon di Napoli i fan sono letteralmente impazziti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!