Il finale di stagione è arrivato. Stasera, FOX ci proporrà l'ultimo episodio di questo secondo ciclo di episodi di Outcast.
Cosa aspettarsi? Molto, per chiudere una stagione che si è rivelata fin dal principio profondamente diversa dalla prima.
Dopo averci presentato i personaggi e le regole del gioco, Outcast si è concentrato sulla mitologia della serie, la storia di Rome e dei suoi abitanti, l'eterna lotta fra il Bene e il Male.
Tre generazioni a confronto: Simon, #Kyle e Amber Barnes - che oggi conosciiamo come "Fari", persone col potere di esorcizzare i demoni - in un'unica, grande battaglia contro l'oscurità.
Mentre le fila del Bene dovranno fare i conti con un passato da chiarire e profonde diversità di veduta, quelle del Male si riorganizzano sotto il comando del dottor Park.
Come spesso accade, fra i malvagi il potere si prende con la forza, con il sangue, con il dolore e la paura.
Il dottor Park ha un piano preciso: vuole che la grande Fusione abbia inizio, che il mondo diventi terra dei demoni e che i suoi avversari paghino con la vita.

La battaglia sarà spietata, senza appello.
#Outcast si prepara a regalarci un nuovo finale di stagione ricco di colpi di scena - fondamentale, possiamo immaginare, sarà il ruolo degli ex posseduti in contatto con #Megan. E non certo disposti ad assecondarla...
Un appuntamento da non perdere. Stasera, su FOX!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!