Overwatch, il robot Orisa è il nuovo eroe!

Autore: Andrea Guerriero ,

Blizzard l'ha fatto ancora!

Dopo aver tenuto sulle spine i suoi fedelissimi, la compagnia americana ha infatti finalmente svelato il nuovo eroe di Overwatch con un trailer, tutto da gustare in testata di questo stesso articolo. Si tratta di Orisaun robot progettato dall'undicenne Efi Oladele allo scopo di mantenere la pace a Numbani. Questo nuovo personaggio è giocabile fin da ora sui server di prova su PC.

Advertisement

Il possente Orisa appartiene alla classe "tank", livello di difficoltà 2 e può vantare, fra le sue abilità, una barriera protettiva per difendere gli alleati e un dispositivo per incrementare i danni inflitti dai compagni. Potrà, inoltre, potenziare le sue stesse difese e rendersi così immune ai colpi debilitanti.

Dopo che Doomfist attaccò la città africana di Numbani, la piccola scienziata Efi raccolse i resti di un robot di difesa OR15 e lo ricostruì migliorandone la programmazione e installando al suo interno un nucleo di personalità progettato da lei stessa. Nasce così il tank Orisa. La sua arma principale è una Mitragliatrice a Fusione, una bocca da fuoco automatica a cadenza rapida con una buona portata e discretamente efficace anche a distanza che, tuttavia, durante l'utilizzo rallenta i movimenti.

L'arma secondaria di Orisa è invece una Mina Traente, ovvero una sorta di granata gravitonica che rallenta gli avversari e li attira verso di essa al momento della detonazione. L'abilità Fortificazione potenzia le sue difese personali, riducendo i danni subiti e rendendola momentaneamente immune agli effetti di limitazione delle abilità e di movimento. Orisa può inoltre lanciare un congegno che crea una Barriera Protettiva curva. Infine, la sua Ultra potenzia l'attacco di tutti gli alleati vicini grazie all'impiego di un Sovralimentatore.

Oltre al trailer per la storia di Orisa, gli sviluppatori di Blizzard hanno rilasciato un video, con sottotitoli in italiano, in cui il director Jeff Kaplan ci parla del 24esimo eroe di Overwatch.

Advertisement

Cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...