Ozzy Osbourne, tira aria di divorzio con la moglie Sharon?

La coppia più longeva del metal avrebbe deciso di separarsi dopo 33 anni di matrimonio. Sharon e Ozzy Osbourne stanno vivendo un forte momento di crisi, forse per un tradimento.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

C'è chi stenta a crederci, ma pare che questa volta le cose tra Sharon e Ozzy Osbourne stiano davvero prendendo una brutta piega.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla coppia a EOnline.com, il cantante dei Black Sabbath avrebbe già lasciato la casa coniugale.

Al momento i due non parlano di divorzio, ma di una separazione temporanea. La coppia, unita da ben 33 anni, ha fronteggiato innumerevoli difficoltà nel corso dei decenni, dal cancro di Sharon ai problemi di dipendenza da droghe ed alcool di Ozzy.

Non sarebbero stati però gli eccessi del rocker ad aver portato i due a questa decisione - pare presa di comune accordo - ma un presunto tradimento del cantante 67enne con una hair stylist.

Ozzy Osbourne è "pulito" da tre anni, da quando nel 2013 decise di disintossicarsi per il bene della sua famiglia.

Ozzy e Sharon Osbourne hanno avuto tre figli: Aimee Osbourne (32 anni), Kelly Osbourne (31 anni) e Jack Osbourne (30 anni).

Sarà una crisi passeggera o la storia d'amore più rock dello showbiz è davvero giunta al capolinea?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!