Per Pacific Rim 2 - Go Jaeger, sequel del film del 2013 diretto da Guillermo del Toro, si dovrà aspettare il prossimo anno, ma nel frattempo, come riportato da CBR.com, è stato rilasciato da Universal il primo poster ufficiale, in cui figura il protagonista John Boyega.
L'immagine, seguita poi da altre due locandine inedite, mostra Boyega in primo piano nei panni del protagonista Jake Pentecost, mentre sullo sfondo troviamo Gipsy Avenger, lo jaeger che presumibilmente il protagonista piloterà nel film.
Questa prima locandina ufficiale è stata poi postata su Twitter dallo stesso attore, visibilmente orgoglioso del progetto a cui è stato reso partecipe:
No X.com parameter url defined
Di seguito, un altro manifesto da poco rilasciato in cui in primo piano stavolta figura Scott Eastwood:

Pacific Rim 2 - Go Jaeger è basato sull'universo creato da Guillermo del Toro con il capitolo precedente, uscito nelle sale nel 2013.
Questo sequel riprende le vicende anni dopo gli eventi raccontati in precedenza, seguendo il passi di Jake Pentecost in seguito alla perdita del padre Stacker Pentecost (Idris Elba), avvenuta nel primo film.

Sulla scelta di proporre un sequel con un divario di due anni si è espresso lo stesso John Boyega, che prima di Pacific Rim 2 - Go Jaeger ha avuto modo di far apprezzare le sue capacità di recitazione con Star Wars: Il risveglio della forza (2015). L'attore ha ironicamente affermato che il divario temporale tra un film e l'altro è dovuto dalla"necessità da parte dell'umanità di rendere gli jaeger più agili".
Il film è diretto da Steven S. DeKnight e, basato sulla storia scritta da Del Toro, è stato sceneggiato da Zak Penn, Jon Spaihts, Derek Connolly, Emily Carmichael, T.S. Nowlin e Kira Snyder. La data d'uscita italiana del film risulta ancora sconosciuta, ma si prevede il rilascio nel 2018. Il film includerà nel cast insieme a John Boyega attori come Scott Eastwood, Charlie Day, Cailee Spaeny e Burn Gorman.
Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere Pacific Rim 2 - Go Jaeger? Fatecelo sapere in un commento!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!