Le palle di Natale da barba sono la decorazione definitiva per le festività

Autore: Matteo Tontini ,

Come se le palle per l'albero di Natale piene di gin non bastassero, torna una stravagante moda in vista delle festività di quest'anno: agghindare la propria barba come fosse un abete.

Alcuni retailer, tra cui Amazon, hanno infatti presentato sulle proprie pagine delle palline luminose da appendere ai peli del viso, che sono andate sorprendentemente a ruba. In molti hanno pensato potesse trattarsi del regalo ideale per l'amico hipster!

Advertisement

Le palline contengono luci a led e si impigliano alla barba trasformandola in una specie di albero di Natale. Grazie a delle pratiche pinzette possono essere facilmente agganciate, dando un look natalizio e festoso a chi le indossa.

UGOO
Le palline appese a una folta barba

Tra l'altro sono economiche, in quanto il costo si aggira intorno ai dieci euro (anche meno). Non si tratta però di una decorazione per i soli uomini barbuti: le palline possono infatti essere utilizzate per abbellire acconciature, diventando di fatto anche un ornamento per chi porta i capelli lunghi.

La confezione disponibile su Amazon comprende 12 palle con clip (di colore rosso, viola, argento, oro, blu e verde) e quattro campanelli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...