Papà e figlioletta di un anno in un photoshoot di Halloween a tema zombie/horror

Autore: Matteo Tontini ,

Spesso, i genitori impugnano lo smartphone per scattare foto ai propri bambini intenti a mangiucchiare un peluche o a suonare energicamente la batteria giocattolo appena comprata. Non è il caso di Tiffany Renfroe.

La donna, infermiera e fotografa professionista, ha voluto unire il suo amore per marito e figlia a quello per i film horror in un photoshoot a tema zombie e dedicato alla saga di Halloween. Il servizio fotografico, di cui è possibile vedere le immagini al completo nel post originale su Facebook, è davvero stupendo.

Advertisement

In una foto, la piccola Oakley zombificata è vicina a suo padre, accasciato contro un capanno in mezzo al bosco e con l'intestino che gli fuoriesce dal ventre. La bimba gioca con una mano mozzata, il genitore è esanime.

In una serie di scatti viene immortalata Oakley mentre si avvicina al papà e "assaggia" le sue budella.

No X.com parameter url defined

Al padre della bambina basta cambiare il costume per diventare Michael Myers: nei panni del serial killer la guarda da lontano, le si accosta e l'afferra con il braccio destro, stringendo un grosso coltello nella mano sinistra. Una scena degna del più terrificante dei film horror.

https://chanel-701.tumblr.com/post/188659261264
Advertisement

Tutti gli oggetti di scena utilizzati per il photoshoot erano commestibili, a detta della Renfroe, dunque non ci sarebbero stati problemi se la figlia avesse ingoiato un pezzettino dell'intestino del papà. La fotografa ha precisato che non sono state utilizzate lenti a contatto per modificare il colore degli occhi, ma che il risultato è frutto di Photoshop. Infine, ci ha tenuto a sottolineare che i suoi altri due figli, Kaiden e Gib, hanno aiutato dietro le quinte.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Solitamente, servizi fotografici del genere, specie se hanno bambini come soggetti, tendono a scandalizzare i più. Quello di Tiffany Renfroe è stato invece molto acclamato in rete, lo si può notare dalle decine di migliaia di condivisioni e reaction su Facebook.

Advertisement

Che ve ne pare? Non lo trovate fantastico?

Via: Fatherly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...