PaRappa the Rapper remastered: rilasciata la prima demo ufficiale

È stata rilasciata online la demo ufficiale di PaRappa the Rapper remastered, la versione HD dell'iconico gioco che ha esordito su console PS1.

Autore: Antonio Preziosi ,

Sembra uno scherzo ma è tutto vero: PaRappa the Rapper ritornerà su console PS4. 

A darne il lieto annuncio è Sony Interactive Entertainment che ha deciso di riportare in auge - con una versione remastered del titolo PS1 - la storia del cane che a colpi di Rap ha conquistato i cuori della generazione di videogiocatori degli anni '90. Il gioco non ha solo spinto molti ragazzini ad avvicinarsi all'Hip Hop ma ha anche insegnato il senso del ritmo ai videogiocatori. 

La demo di PaRappa the Rapper remastered è attualmente disponibile sul PS4 ed è possibile giocare il primo capitolo: Chop Chop Master Onion. Il videogioco è stato realizzato da Sony Japan Studio e la qualità audio delle canzoni è stata nettamente migliorata.

Sempre sul piano remastered è stata annunciata anche l'edizione Crash Bandicoot: NSane Trilogy che conterrà i primi tre iconici capitoli della amatissima saga Naughty Dog.

Non è stata ancora rivelata la data di uscita di PaRappa the Rapper e di Crash Bandicoot: NSane Trilogy ma ciò che è sicuro è l'esordio di entrambi i titoli per l'anno 2017.

Vi piace il remastered? Cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!