Paris Hilton non si sposa più, ma terrà l'anello da 2milioni di dollari: 'È pubblicità social'

Autore: Giulia Greco ,

Il diamante col quale Chris Zylka aveva chiesto la mano di Paris Hilton costa ben 2 milioni e 200mila dollari e, anche se il matrimonio tra i due è saltato, l'ereditiera non ha nessuna intenzione di dire addio al brillocco.

I preparativi per il matrimonio erano già in corso quando Paris si è tirata indietro, dopo dieci mesi di fidanzamento. Una fonte ha detto a E! News che la Hilton si è resa conto che "la relazione stava procedendo troppo in fretta". Sempre E! News ha poi riportato le parole di Paris che, durante un'intervista, ha detto che semplicemente indossando il brillante ha fatto al gioielliere, Michael Greene un grande favore, regalandogli "milioni e milioni di dollari di pubblicità".

Advertisement

Paris ha aggiunto, con fare scherzoso:

Adoro il fatto che i social media siano diventati un nuovo mezzo per far soldi.

Pur non essendosi separata dall'anello, Paris non lo porta al dito. Una settimana dopo l'annullamento del fidanzamento, la Hilton è stata fotografata in Australia, per la prima volta dopo mesi senza il diamante all'anulare sinistro.

Ora che è di nuovo single, Paris Hilton ha detto di voler incrementare la propria popolarità e migliorare come DJ.

Ha rivelato anche di guadagnare "un paio di migliaia di dollari" in soli 90 minuti quando fa la disc jockey nei club di tutto il mondo.

Advertisement

Il suo è diventato un impegno a tempo pieno, è focalizzata solo sul suo obiettivo. Vuole fare la DJ per "costruire un impero. Non ho tempo per nient'altro".

A detta sua, Paris ne ha a malapena un po' da dedicare a sé stessa...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...