Passengers: la prima clip italiana è una scena romantica tra Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Autore: Alice Grisa ,

L'ultimo film che vedremo quest'anno potrebbe essere Passengers, in uscita il 30 dicembre 2016, thriller sci-fi su un viaggio interstellare che presenta alcune complicazioni. Protagonisti del film sono Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

Sony Pictures dopo lo spot italiano ha rilasciato una prima clip italiana dal titolo Primo Appuntamento, che mostra un approccio divertente e romantico di Jim ad Aurora, entrambi a bordo dell'astronave Starship Avalon. Vediamo i due protagonisti sensuali ed eleganti pronti a una serata insieme: Jim e Aurora vanno al bar a prendere un primo drink e ironizzano sulla particolarità di quel primo momento insieme, a bordo di una nave con il resto dei passeggeri avvolti in un sonno criogenico.

Advertisement

- Ce ne hai messo di tempo

- Ti ho lasciato spazio

- Spazio...l'unica cosa di cui non ho bisogno

La clip dosa la necessaria curiosità romantica per andare al cinema a vedere come andrà a finire la storia tra Jim e Aurora, posto che lei non sa una cosa importantissima: Jim, ritrovatosi solo sull'astronave, ha deciso di svegliarla deliberatamente condannandola, di fatto, a una vita intrappolata sull'astronave.

EW
Jennifer Lawrence e Chris Pratt in una scena di Passengers
La scintilla scocca nello spazio

La storia racconta appunto dell'inaspettato risveglio di Jim Preston, un passeggero della Starship Avalon, astronave che sta compiendo un viaggio interstellare di 120 anni con più di 5000 persone a bordo sottoposte a sonno criogenico. Jim, dopo qualche esitazione, deciderà di svegliare anche la scrittrice Aurora Lane che, poco dopo, s'innamorerà di lui senza conoscere il gesto dell'uomo. Aurora sarà intrappolata in un terribile dilemma, ma i due dovranno lottare per la loro stessa sopravvivenza, oltre che quella degli altri passeggeri.

Il film è diretto da Morten Tyldum, che ha ricevuto una candidatura all'Oscar per The Imitation Game (2014).

Advertisement

Siete pronti a scoprire l'amore fantascientifico e tormentato tra Jim e Aurora? Non vi resta che aspettare la vigilia di Capodanno per andare a vedere Passengers.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...