Come evidenziato da LRM, Sony Pictures ha rilasciato uno spot televisivo, della durata di 30 secondi (mandato in onda durante le World Series) del film drammatico Passengers, con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne e Aurora Perrineau. Il mese scorso è stato invece rilasciato il trailer ufficiale in italiano.
La pellicola è diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game) ed è stata adattata da una sceneggiatura scritta da Jon Spaihts (Prometheus).
Passengers segue un viaggio di routine a bordo di un'astronave verso un nuovo mondo, con l'equipaggio e i passeggeri ibernati in attesa dell'arrivo a destinazione.
Show hidden content
A causa di un malfunzionamento a bordo, Jim (Chris Pratt) si sveglia con 90 anni di anticipo rispetto al previsto. Spaventato dall'idea di dover trascorrere tutta la vita da solo, seppur con ogni agio e lusso a sua disposizione, decide di svegliare la bellissima Aurora (Jennifer Lawrence), una scrittrice della quale si era innamorato dopo aver letto i suoi libri.
Passengers uscirà nei cinema statunitensi a partire dal prossimo 21 dicembre, mentre in Italia dovremo attendere qualche giorno in più: il 1 gennaio 2017.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!