Patricia Arquette e Ben Stiller insieme al lavoro sulla serie Severance

Autore: Rina Zamarra ,

Patricia Arquette è protagonista delle cronache di spettacolo degli ultimi giorni. L’attrice ha fatto parlare di sé per il discorso politico tenuto ai Golden Globes. Nell’accettare il premio per la serie The Act, l’attrice ha dichiarato: 

Sono grata di essere qui a festeggiare, ma quando ripenseremo alla data del 5 gennaio 2020 nei libri di storia, troveremo un paese sull’orlo di una guerra, un Presidente che minaccia di lanciare 52 bombe via Twitter…

Advertisement

Il suo discorso e il suo invito ad andare a votare (video in testata) sono stati riportati da tutti gli organi di stampa, che nelle ultime ore hanno svelato anche un’altra notizia. Patricia Arquette sarà protagonista di un nuovo progetto.

Si tratta della serie Severance, prodotta da Ben Stiller. I due attori tornano, dunque, a collaborare dopo aver recitato insieme nel film Amori e disastri. In realtà, si tratta della terza collaborazione perché Ben Stiller ha diretto la Arquette nella serie Escape at Dannemora, per la quale l’attrice ha vinto un altro Golden Globe. 

No X.com parameter url defined

La collaborazione, dunque, è rodata e lascia ben sperare per il nuovo progetto, che sarà trasmesso sulla piattaforma streaming di Apple TV. 

Severance è stata descritta come un thriller ambientato in una società denominata Lumen Industries. La società in questione si occupa di migliorare le condizioni dei lavoratori, attraverso la definizione di un equilibrio più sano tra vita lavorativa e vita privata. 

Advertisement

Tra i protagonisti c’è anche Adam Scott, noto per il suo ruolo in Big Little Lies. In Severance, Scott impersonerà Mark, un uomo dal passato oscuro che sta provando a ridare un senso alla propria vita. 

Patricia Arquette vestirà proprio i panni del superiore di Mark. La sceneggiatura è stata affidata a  Dan Erickson, che fungerà anche da produttore esecutivo insieme a Chris Black e Ben Stiller. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...