Per sconfiggere Thanos bastava Mjölnir: il MEME su Avengers: Infinity War

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo l'uscita di Avengers: Infinity War sul web (e non solo) si sono rincorse diverse teorie su come i Vendicatori potevano vittoriosi dal loro scontro con il Titano Pazzo.

Alcuni volevano che Ant-Man s'infilasse nell'orecchio di Thanos e lo facesse esplodere dall'interno; altri proponevano un uso più accorto della Gemma del Tempo da parte di Strange. Ma è dal subreddit /ThanosDiDNothingWrong (via Comicbook) che ci arriva un nuovo suggerimento (ovviamente sotto forma di MEME).

Advertisement

Altro che viaggi nel tempo, intricati piani d'attacco e team-up di uomini, supereroi e divinità di ogni tipologia! Per impedire a Thanos di usare il devastante potere delle Gemme dell'Infinito sarebbe bastata un'intuizione: usare un oggetto incantato, impossibile da sollevare per il villain. Tipo Mjölnir.

How Thor would’ve beat Thanos if he still had his hammer from r/thanosdidnothingwrong

Ovviamente, questo non è stato possibile nel film: il celebre martello di Thor ("Mew Mew" per Darcy Lewis e gli amici più intimi), è stato distrutto da Hela durante gli eventi di Thor: Ragnarok. Ma, dicono alcuni fan, qualcuno avrebbe potuto incantare un altro oggetto con un incantesimo simile da quello usato da Odino, così da facilitare la vittoria degli eroi.

In fondo, è impossibile che Thanos sia degno. Oppure no...?

via Giphy
Spider-Man e Mjolnir sulla tazza del cesso
L'impossibilità di sollevare Mjolnir è uno scherzo ricorrente tra i fan Marvel

Tra teorie e MEME, i fan dei film Marvel rimangono così in attesa di Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale), che arriverà nelle sale il prossimo anno. Sarà allora che scopriremo finalmente quali risultati avrà il misterioso piano avviato da Strange nel corso di Avengers: Infinity War.

Advertisement

Per ora, lo scontro si è chiuso con la polverizzazione di metà degli esseri viventi dell'universo (anziché col più logico raddoppiamento delle risorse a disposizione di tutti. Thanos decisamente non è degno!).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...